Lakinion Travel – Tour Operator in Calabria

Norme e condizioni

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Prenotazione al numero di telefono
E’ sufficiente chiamare lo +39 0961.963832: l’ufficio booking vi consiglierà e seguirà le vostre eventuali prenotazioni. Al termine della chiamata vi sarà inviata una mail di “conferma prenotazione” con il riepilogo dei servizi richiesti.

 Prenotazione on line
Consultando il nostro sito: www.lakiniontravel.com, e scelta la struttura dove desiderate soggiornare, compilate il format Richiesta Preventivo inserendo le informazioni richieste, o trasmettere richiesta direttamente al seguente indirizzo email: incoming@lakiniontravel.com.  Nel giro di poche ore riceverete una mail con un preventivo studiato per soddisfare le vostre esigenze e con gli Sconti speciali del momento.

 Prenotazione fax
Per prenotare attraverso questa modalità è necessario inviare un fax allo +39 0961966126 indicando la struttura presso la quale intendete soggiornare, con il nominativo delle persone che partecipano alla vacanza e l’età degli eventuali bambini. Non dimenticate di comunicare il numero di telefono sul quale sarete contattati da un nostro operatore per definire la prenotazione.

Quota d’iscrizione
La quota d’iscrizione comprende i costi fissi di prenotazione di iscrizione pratica; essa è da aggiungere sulle quote di partecipazione secondo i seguenti valori € 25,00 a pratica.

 Come effettuare il pagamento?
Bonifico Bancario: nella mail di conferma prenotazione è indicato l’IBAN e i dati bancari di Lakinion Travel;
Bollettino Postale al numero di conto che vi sarà fornito da Lakinion Travel; 
Vaglia Postale: nella mail di conferma prenotazione è indicato l’indirizzo di Lakinion Travel; 
PayPal.

 Acconto e saldo
All’atto della prenotazione è necessario versare un acconto del 30% + la quota d’iscrizione pratica di € 25,00, mentre il saldo dovrà essere effettuato 30 giorni prima dell’arrivo nella struttura. Una volta corrisposto il saldo, vi sarà inviato tramite mail o fax il voucher Lakinion Travel su carta intestata, dove sarà indicato l’indirizzo della struttura scelta e il dettaglio dei servizi prenotati.

N.B.: Nel caso in cui Lakinion Travel provvederà a prenotare il viaggio aereo o con altro mezzo per conto del cliente, se l’emissione del biglietto è immediata, è necessario aggiungere alla quota dell’acconto il corrispettivo del costo del biglietto.   

 Documenti di viaggio – Voucher
Una volta effettuato il saldo della prenotazione, l’ufficio prenotazioni invierà su posta elettronica o via fax il documento di viaggio (voucher) e la relativa fattura. Il voucher va obbligatoriamente presentato all’arrivo in albergo (o in villaggio) con i documenti di riconoscimento di tutta la famiglia (in particolar modo ricordiamo che è necessario un documento che certifichi l’età dei bambini).